• Amministratore
  •  
    Qui puoi scrivere tutte le notizie avvenute
     

Tutti a parlare di ORNITOFILIA

Qui si possono mettere tutte le discussioni del nostro hobby che servono per migliorare e tutelare il mondo dell'ornitofilia.....
Rispondi
Avatar utente
Presidente FEO O.
Site Admin
Messaggi: 711
Iscritto il: mer mar 17, 2021 10:27 am

Tutti a parlare di ORNITOFILIA

Messaggio da Presidente FEO O. »

Questa discussione è stata presa dal vecchio Forum della FEO



Voglio scrivere 2 parole. Oggi parlando con amici, si parlava che ci sono nell’ornitologia vari ambienti e frasi apparentemente innocenti, ma in verità di tutto questo non c’è nulla di vero, moltissime volte nascondono secondi fini, e moto degrado. Tutti li con la faccia pulita…. E tutti si fanno forti, trincerandosi dietro frasi sentite da qualche personaggio alla moda, personaggi che pensano di essere attendibili e corretti. Non sapendo che c’è chi sa, CHE NULLA DI QUESTO E’ VERO….. Ma loro sono bravi a confondere la realtà…. L’EVOLUZIONE CON LA MODA è SPESSO IRRESISTIBILE…. Questo è il nostro hobby e voi non lo distruggerete, non zittirete chi vi conosce…. Continuate in questo modo voi BRAVE PERSONE, facendo equivoci…. A queste persone voglio dire: NON ESISTE UNA DOMANDA BANALE QUANDO ABIAMO VOGLIA DI SAPERE DI PIU’. Voi di questa nuova Federazione è ora di finirla con tutto questo permissivismo. In questa Italia che va in malora, c’è ne vorrebbero molto di più di ALLEVATORI, come la F.E.O. O. con questi valori, serietà ed ideali. Con una grande visione della vera PASSIONE di questo hobby. Con questo non finirò mai di dire che non sono di parte, sto solo dicendo quello che penso….




C’è troppa divulgazione, ma anche troppa disinformazione.



Realtà molto triste. In questa situazione ci sono tantissimi responsabili, che non fanno nulla per difendere la nostra passione, a questi tali e bene leggere un proverbio: “ognuno di noi ha quello che si merita”. Chi vivrà vedrà…..



Come ho detto moltissime volte è confermo. Sento tantissime cose su questa nuova Federazione. Di amatoriale non ho visto nulla, di salvaguardia non ho visto nulla, di istinzione non ho visto nulla, e così via…. Vedo solo dei personaggi che vogliono fare teatro mettendosi in cattedra…


Mai andare avanti con la testa indietro. Ognuno di loro ha il proprio orticello da coltivare, comportandosi di conseguenza. Sono bravi a fare i poeti, ma non lo sono a guardare in faccia le persone. Non occorre avere un cervello da premio nobel per capire chi ai davanti. Bay…..Bay……



u putiari chiddu chi avi abbannia… Questa nuova federazione mi fa proprio ridere, tutti li ha parlare di mostre e competenze, tutto falso….. Parlano di mondo nuovo, ha,,ha,,,,aha,,,,


Se posso dire la mia io dico. Sono tutti una cosa con la vecchia federazione si baciavano, mangiavano insieme e si davano le pacche sulle spalle e ora a lamentarsi con le lacrime di coccodrilli….


Immagine Immagine

Rispondi