• Amministratore
  •  
    Qui puoi scrivere tutte le notizie avvenute
     

In una mostra ornitologica dove sono stata.....

Le mostre e le manifestazioni ornitologiche.
Rispondi
Avatar utente
Presidente FEO O.
Site Admin
Messaggi: 711
Iscritto il: mer mar 17, 2021 10:27 am

In una mostra ornitologica dove sono stata.....

Messaggio da Presidente FEO O. »

Dopo ampia discussione su questa DOMANDA NEL forum FEO vecchio riportiamo le risposte più importanti e utili


Scusate se scrivo queste cose, ma in una mostra ornitologica dove sono stata ho avuto una discussione sulle tecniche di allevamento con un “noto” (ha loro modo di dire) allevatore. Dove lui sosteneva e insisteva per farla breve di sapere tutto dell’ornitologia in quanto ha tantissima esperienza nel settore, nessuno deve dirgli nulla, è lui che deve dire tutto, questo è quanto lui sosteneva con una grande arroganza. Ora io dico, ma che gente esiste?



Ciao, mi dispiace che ti sia successo questo. Innanzi tutto e bene precisare che nessuna e ripeto nessuna persona può ritenere di sapere tutto. Per questo è sempre consigliabile avere un atteggiamento UMILE e PROPENSO ad imparare nuove tecniche con in dialogo.
Poi voglio precisare che per essere BUON ALLEVATORE si deve PREDISPORERE ad APPRENDERE tutto ciò che può risultare utile nelle tecniche di allevamento. Si deve cercare di essere una persona responsabile, preparata e matura ed avere RISPETTO verso tutti gli esseri VIVENTI. Solo in questo modo si può essere positivi e dare il buon esempio ad altri appassionati, i quali imitando il vero allevatore sapranno comportarsi di tali…….
Evidentemente hai trovato uno di quelli che ancora non ha capito questo…..
Buona serata!



A…a…a….a..a….a… Cara, in questo forum della FEO se ne è parlato tante volte, e io ho detto la mia opinione. Hai ragione, più troppo è così, fino a quando certi PARASSITI non si levano dalle balle sarà così e ci saranno altri che li imiteranno……. Non dimenticarti che molti di questi che sanno tutto hanno rovinato l’ornitofilia. Ti dico che anche io giorni fa in una mostra ornitologica così LORO la chiamano….. è ho avuto delle discussioni con dei tizzi in merito a dei Pappagalli che erano stressati e in condizioni pietose. Ma lasciamo perdere….. Tornando al discorso, tu IMPARA L’ARTE E METTILA DA PARTE, lasciali perdere. Vedrai che un giorno questi PARASSITI avranno la loro ricompensa. Bisogna solo saper aspettare……



Speriamo che cambia qualcosa, molti miei amici sono convinti che con questa nuova federazione che se ne parla tanto, ci sarà un cambiamento….. Vedremo……


Questi della nuova Federazione ti possono dire tutto quello che vogliono. La gente si conosce, e io li conosco molti di loro, e mi chiedo: COME FANNO A DIRE CHE LE COSE CAMBIERANNO, SE PROPRIO LORO PRIMA MANGIAVANO NELLO STESSO PIATTO DI LORO E SONO COME LORO? Questa nuova FEDERAZIONE è brava a SPUTARE NEL PIATTO DOVE HANNO MANGIATO….. A…a…a….a..a….a… bye bye.


Più troppo a tanti anni che c’è un degrado…… Concordo con quanto scritto, voglio dire a Pippo, di non si fidare di questi della nuova federazione, sono la stessa cosa della FOI. Figuriamoci se questa gente può cambiare le cose…. In verità l’unica FEDERAZIONE che è stata COERENTE con le sue IDEE è stata la FEO, chi legge può dire che sono di parte. Be vediamo chi può smentire ciò che ho detto….. I fatti ci diranno la verità!


Betrüger sind überall. Aber in Italien gibt es so viele Betrüger


Immagine Immagine

Rispondi