• Amministratore
  •  
    Qui puoi scrivere tutte le notizie avvenute
     

Parrots ART PETTERSON SILVA.

Qui potete fare domande e scrivere la vostra esperienza su questo genere di volatili.
Rispondi
Avatar utente
Presidente FEO O.
Site Admin
Messaggi: 711
Iscritto il: mer mar 17, 2021 10:27 am

Parrots ART PETTERSON SILVA.

Messaggio da Presidente FEO O. »

Parrots ART
PETTERSON SILVA.

Petterson Silva è nato a Rondonopolis, città che dista 228 chilometri dalla capitale del Mato Grosso.
Ha iniziato il suo interesse per l'arte durante l'infanzia. Autodidatta ha sviluppato i suoi disegni e le prime pennellate come per uno scherzo, ma con il passare del tempo è emerso il suo potenziale artistico, crede che questo talento sia un dono di Dio.
Un amante dell'arte in particolare della pittura ha trovato nel suo stile un realismo naturale, perché gli piace esprimere tutti i dettagli dei colori dei temi dipinti.
Le sue opere sono sempre ispirate alla conservazione della cultura e alle proprie radici, questo include la fauna e la flora delle popolazioni indigene.
Dipinti con colori ad olio di diverse tonalità, contrasti, colori intensi, fanno sì che i dipinti firmati dall'artista siano estremamente sorprendenti.
Il Pantanal e l'Amazzonia sono stati la grande fonte d'ispirazione di Petterson, che ha realizzato dipinti con questi temi per mostre a Sao Paulo, Rio de Janeiro, Brasilia, Campo Grande e anche a Parigi quando ha partecipato a una mostra collettiva al Carrousel Du Louvre nel 2016, quello stesso anno conquistò il primo posto nella Salao dell'arte brasiliana a Vaduz Lienchtensetein.
Già riconosciuto in tutto il mondo, è stato in grado di rappresentare il Brasile in uno dei premi artistici più importanti in Italia. Questo è il Premio Giulio Cesare, che si è svolto il 7 luglio 2018 al Palazzo Velli di Roma.
Allegati
Artista 3.jpg
Artista 1.jpg
Artista 2.jpg
Artista.jpg
Artista 0.jpg
Artista 7.jpg
Artista 5.jpg
Artista 4.jpg
Artista 6.jpg


Immagine Immagine

Rispondi